- Scuola dell’infanzia -

In questa pagina troverete notizie relative alle attività svolte presso i plessi di scuola dell'infanzia di
- Cassio - Castellone - Vindicio -

1. Invito presso la villa comunale per il 7 maggio, festa della mamma - (vedi)

2. Alcune foto dei lavoretti realizzati dai piccoli alunni del plesso di via Cassio
vedi:
(1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8)

PuntoElenco Orari ingresso primo giorno di scuola 10/09/2018: primaria e secondaria - (vedi)

PuntoElenco INCONTRO CON IL SINDACO DI FORMIA, DOTT.SSA PAOLA VILLA, E IL DS - (vedi)

PuntoElenco CONVOCAZIONE URGENTE DEI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI L’INDIRIZZO MUSICALE STRUMENTI CHITARRA, PIANOFORTE E PERCUSSIONI - (vedi)

PuntoElenco Elenchi classi Prime a.s. 2018/19: Scuola secondaria primo grado (vedi) - Scuola Primaria Castellone (vedi) - Scuola Primaria Centrale (vedi)

PuntoElenco Orari plesso primaria "Piazzetta delle Erbe" ed abbigliamento - (leggi)

PuntoElenco Atti CC.DD. del 3/09/2018: Piano Annuale 2018/19 (vedi) - Organigramma 2018/19 (vedi)

PuntoElenco CALENDARIO A.S. 2018/19 - Delibera n. 24 del 21/06/2018 del Consiglio di Istituto - (vedi)

PuntoElenco Pubblicazione Graduatorie ed Elenchi degli aspiranti alle Utilizzazioni, Assegnazioni Provvisorie Provinciali ed Interprovinciali personale docente e personale educativo a.s. 2018/2019 - (vedi)

PuntoElenco Contingente nomine in ruolo ATA a.s. 2018-19 - (vedi)

PuntoElenco Avvio dell’anno scolastico 2018/19:

• Indicazioni operative in materia di individuazione del personale A.T.A., per la stipula di contratti a tempo indeterminato e a tempo determinato - (leggi)
  • Calendario convocazione 28 agosto 2018 - (vedi)
  • Calendario convocazione 31 agosto 2018 - (vedi)

PuntoElenco Immissioni in ruolo del personale docente per l’anno scolastico 2018/19 - (leggi)

PuntoElenco Giorni di chiusura degli uffici, mesi di luglio ed agosto - (vedi)

PuntoElenco Provvedimento contingente posti Latina per ruolo (contingente) - (posti)

PuntoElenco Calendario nomine in ruolo da concorso 2016 (vedi)

PuntoElenco Servizio Pre e Post Scuola - (lettera presentazione) - per le famiglie che ne facciano richiesta e scheda adesione da compilare e consegnare entro il 17/08/2018

PuntoElencoCalendario docenti 03 – 07 settembre 2018 - (vedi)

PuntoElenco Modelli per "CAMBIO PLESSO" e richiesta "ASSEGNAZIONE PLESSO"

PuntoElencoGRADUATORIE DEFINITIVE LUGLIO 2018 - INFANZIA, (vedi) - PRIMARIA, (vedi) -  SECONDARIA, (vedi)

PuntoElencoTermine accettazione comunicazione di messa a disposizione per eventuali incarichi di supplenza - (vedi)

PuntoElenco Consegna schede di valutazione delle classi Terze Scuola Secondaria di 1° grado - (vedi)

PuntoElenco AVVISO GRADUATORIE PROVVISORIE  PERMANENTI PROVINCIALI  ATA - (vedi)

PuntoElenco Calendario Pon Inclusione mese di luglio - (vedi)

PuntoElenco Chiusura per ballottaggio elettorale - Plesso Infanzia di Castellone - (leggi)

PuntoElenco Convocazione del Collegio dei Docenti congiunto Infanzia – Primaria – Secondaria di I grado. Venerdì 29 giugno 2018, ore 09.30 - (leggi) + (integrazione O.d.G.)

PuntoElenco Domanda di accesso al fondo premiale 2018 - (vedi) - (circolare) - e F.I.S. DA CONSEGNARE COMPILATA NON OLTRE LUNEDì 9 LUGLIO 2018 ENTRO LE ORE 12.00- (scarica)